Collabora con Psicologo-milano.it - Psicologo Milano
Proponi il tuo progetto
12 ottobre 2013
Informansia
13 ottobre 2013
Mostra tutto

Collabora con Psicologo-milano.it

scriviperbottoneSe vuoi avere un sito per promuoverti ma non hai tempo, denaro e voglia di costruirne uno personale e seguirlo giorno dopo giorno, puoi appoggiarti a psicologo-milano.it chiedendo di creare una pagina apposta per te contenente una foto, l’indirizzo dello studio e la tua descrizione con i recapiti per essere contattato.

Essendo per me un impegno di tempo non indifferente il seguire collaboratori, la proposta non è attiva per tutti i colleghi, ma solo per coloro che:

Garantiscono la stesura di due articoli al mese su un argomento di loro interesse, concordato assieme a me;

Mostrano capacità di scrittura divulgativa e informativa (scarica l‘e-book che ho scritto a proposito) e possono mostrare competenza chiara sul tema di cui l’articolo è oggetto;

Si impegnano a non pubblicare gli stessi contenuti su altri siti;

 

Per i futuri colleghi laureandi è possibile publicare la tesi di laurea, meglio se a puntate e rivista nella forma per renderla più accessibile al lettore. 
Gli articoli verranno messi online sul sito e visualizzati sul gruppo Facebook “Parliamo di Psicologia“.

In alcuni casi potranno essere inoltrati attraverso la mailing list del sito a numerosi giornalisti di testate locali e nazionali.

 

Chi è interessato può contattarmi per definire meglio i termini della collaborazione.

Luca Mazzucchelli

Commenti
Luca Mazzucchelli
Luca Mazzucchelli
Direttore della rivista "Psicologia Contemporanea", Vicepresidente dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia, psicologo e psicoterapeuta. Ha fondato il canale youtube “Parliamo di Psicologia”, con cui ispira migliaia di persone su come vivere meglio grazie alla psicologia, ha dato vita alla "Casa della Psicologia" assieme ai colleghi dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia ed è consulente editoriale delle collane di Psicologia Giunti Editore.