Elezioni Enpap 2013 - Psicologo Milano
genitori disabili? Si può! Seconda parte
2 ottobre 2012
Elezioni ENPAP: sempre più vicine?
22 ottobre 2012

 

26 gennaio / 1 febbraio 2013 – Elezioni ENPAP

4 motivi per darmi fiducia

Psicologo Milano Luca Mazzucchelli LITE

1) Sempre in contatto! Mensilmente invio una mail a tutti i miei contatti dove invito a interagire e fornire suggerimenti, per poi offrire risposte e strumenti per andare incontro alle loro esigenze. Se ancora non ricevi i miei aggiornamenti e vuoi fare parte di questa community clicca qui e iscriviti gratuitamente! o dai un’occhiata al mio newsradar che quotidianamente aggiorno con le news più interessanti per lo psicologo!

2) Sempre presente! La mia attività è continuativa e non solo sotto periodo elettorale, come testimoniato dalle numerose iniziative che porto avanti a livello ordinistico, personale e associativo.

3) Sono operativo! Ho già ottenuto la fiducia dei colleghi in quanto Consigliere dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia, sono socio dell’Associazione Giovani Psicologi Lombardia, nonché creatore del sito psicologo-milano.it con tutti i contenuti e servizi per psicologi che vi girano attorno.

4) Vivo la realtà degli psicologi! Sono sempre a stretto contatto con i bisogni dei colleghi e proprio ascoltandoli ho direzionato la mia attività in politica professionale.

 


 

cat-lion-self-acceptance

Cosa ho fatto a oggi?

“Non è la specie più forte che sopravvive, e nemmeno la più intelligente, ma quella che prima si adatta al cambiamento.”

Darwin

Aiuto i colleghi a cogliere il cambiamento richiesto dal nuovo mondo del lavoro, ideando servizi completamente gratuiti quali:

 

banner enpap animato 200x200
 
Come votare
 
Possono votarmi tutti gli psicologi iscritti ad ENPAP e alle regioni: Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, province di Trento e Bolzano, Emilia Romagna. Qui puoi consultare le sedi per votare e gli orari di apertura.
Se non rientri in questi parametri puoi comunque aiutarmi: clicca qui
 
Leggi il programma che porterò avanti in questi 4 anni: è importante che tu scriva sulla scheda elettorale tutti e 15 i nominativi per il CIG NORD e tutti e 4 i nominativi per il CDA: se dovessi essere eletto da solo, infatti, rischierei di trovarmi in minoranza e non portare avanti le mie idee! Anche per ricordarti i nomi che ti chiedo di scrivere sulla scheda, sarò presente tutti e 7 i giorni delle elezioni fuori dalla sede elettorale (dal 26 gennaio al 1 febbraio) a Milano in Via Manzoni 5, dalle 10 alle 18.
 
Tra i candidati di Cultura e Professione sono presenti anche altri colleghi che assieme a me hanno condiviso l’esperienza di Giovani Psicologi Lombardia e che probabilmente hai già avuto modo di conoscere: Roberta Cacioppo e Davide Baventore.
 
Se vuoi sostenermi puoi votarmi anche comodamente da casa richiedendo entro il 15 gennaio di effettuare il voto postale
 
Molti grandi elettori hanno già in passato confermato il loro sostegno a Cultura e Professione: da Cancrini a Ossicini, da Sandra Sassaroli a Enrico Molinari e molti altri ancora

 
10 modi per sostenermi assieme alla lista Cultura e Professione
 
il-decalogo-dello-psicologo
  1. DIventare fan della pagina facebook dedicata alle elezioni enpap
  2. Raccontarmi i bisogni che hai relativi al nostro sistema di previdenza;
  3. Venire a votare per me e tutti i miei compagni di lista dal 26 gennaio al 1 febbraio o richiedere il voto postale entro il 20 dicembre per votare comodamente da casa;
  4. Inoltrare ai tuoi contatti una mia comunicazione;
  5. Inserire il banner della mia lista nel tuo sito o condividi sui tuoi social la infografica del nostro programma;
  6. Indicarmi 10 o più contatti mail o numeri di telefono di nominativi che posso contattare a tuo nome per presentare me e il mio progetto;
  7. Mettermi in contatto con un “grande elettore” (chi dirige scuole di specialità, cooperative; associazioni di categoria, etc);
  8. Aiutarmi a raccogliere i voti postali dei colleghi che vivono in provincia;
  9. Venire a votare il giorno delle elezioni assieme a 3 colleghi da presentarmi;
  10. Volantinare insieme a me nei giorni delle elezioni sotto la sede elettorale;

Fammi sapere se e con quale di questi metodi hai deciso di sostenermi: scrivimi!

 

 

Commenti
Luca Mazzucchelli
Luca Mazzucchelli
Direttore della rivista "Psicologia Contemporanea", Vicepresidente dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia, psicologo e psicoterapeuta. Ha fondato il canale youtube “Parliamo di Psicologia”, con cui ispira migliaia di persone su come vivere meglio grazie alla psicologia, ha dato vita alla "Casa della Psicologia" assieme ai colleghi dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia ed è consulente editoriale delle collane di Psicologia Giunti Editore.