Elisa Spada - Psicologo Milano
nardone mazzucchelli
La psicoterapia breve strategica
29 luglio 2013
Disturbi specifici dell’apprendimento
29 luglio 2013
Mostra tutto

Elisa Spada

Dott.ssa Elisa Spada
Riceve a Milano in via Crivelli 26

Mail: spada@benesserepsicologico.org

Dott.ssa Elisa Spada
Riceve a Milano in via Crivelli 26

Mail: spada@benesserepsicologico.org

 

Visualizzazione ingrandita della mappa

Laureata in Psicologia  presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 2005, con votazione 110/110 con lode, mi sono specializzata nell’ambito dei disturbi specifici dell’apprendimento attraverso un corso di perfezionamento post-universitario in Assessment Cognitivo (2007) e il conseguimento di un Master Universitario di II livello in Psicopatologia dell’Apprendimento presso l’Università degli Studi di Padova (2009).

Sono socia di A.I.R.I.P.A. Onlus, Associazione Italiana per la Ricerca e l’Intervento nella Psicopatologia dell’Apprendimento, in cui si riuniscono esperti e professionisti che operano nel campo della psicopatologia dell’apprendimento.

Dal 2010 sono specializzanda in psicoterapia ad indirizzo sistemico relazionale integrato presso Insegnamento e Ricerca Individui e Sistemi.

Lavoro come psicologa libero professionista presso Anffas Milano Onlus dal gennaio 2008, dove mi occupo di diagnosi e intervento con minori in situazioni di difficoltà scolastica o disturbo specifico dell’apprendimento. Sempre dal 2008 svolgo attività libero professionale privata.

Dal dicembre 2010 svolgo tirocinio di scuola di specialità in psicoterapia presso l’azienda ospedaliera di Legnano, nell’Unità Ospedaliera di Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza di Abbiategrasso, presso cui svolgo attività di consultazione e sostegno psicologico.
Mail: spada@benesserepsicologico.org

 

Commenti
Luca Mazzucchelli
Luca Mazzucchelli
Direttore della rivista "Psicologia Contemporanea", Vicepresidente dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia, psicologo e psicoterapeuta. Ha fondato il canale youtube “Parliamo di Psicologia”, con cui ispira migliaia di persone su come vivere meglio grazie alla psicologia, ha dato vita alla "Casa della Psicologia" assieme ai colleghi dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia ed è consulente editoriale delle collane di Psicologia Giunti Editore.