Generatore di rumore bianco - Psicologo Milano
I libri sono un ottimo strumento per stare meglio
10 novembre 2013
Perdonare fa bene al cuore…
10 novembre 2013
Mostra tutto

Generatore di rumore bianco

Il mio parere: oggi voglio condividere con voi uno strumento molto particolare e gratuito che serve per rilassarci e per favoire la concetrazione.

Si tratta di un generatore di rumore bianco, un’applicazione online messa a disposizione dal sito Simplynoise, che offre anche rumori rosa e marroni per rilassarsi mentre si lavora al computer in modo molto semplice.

Potrete scegliere l’intensità del suono e il volume della musica rilassante. Le opzioni disponibili per quanto riguarda il suono sono veramente tante.

Io l’ho provato (non necessita alcuna registrazione particolare sul sito) e devo dire che mi ha favorevolmente sorpreso… fatelo anche voi e poi ditemi come è andata!

Luca Mazzucchelli

Vai al generatore di rumore bianco

See on www.simplynoise.com

Commenti
Luca Mazzucchelli
Luca Mazzucchelli
Direttore della rivista "Psicologia Contemporanea", Vicepresidente dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia, psicologo e psicoterapeuta. Ha fondato il canale youtube “Parliamo di Psicologia”, con cui ispira migliaia di persone su come vivere meglio grazie alla psicologia, ha dato vita alla "Casa della Psicologia" assieme ai colleghi dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia ed è consulente editoriale delle collane di Psicologia Giunti Editore.