Riccardo Bettiga è il nuovo Tesoriere dell'OPL - Psicologo Milano
Un aiuto per gli under 35 che fanno impresa
6 luglio 2012
La nuova biblioteca dei test gratuita per gli psicologi Lombardi
12 luglio 2012
Mostra tutto

Riccardo Bettiga è il nuovo Tesoriere dell’OPL

riccardo BettigaA seguito delle dimissioni di Roberto Bonanomi, argomento qui  da me trattato in anteprima, questa sera è stato eletto il nuovo Tesoriere dell'Ordine Psicologi Lombardia, Riccardo Bettiga, amico e collega dell'Associazione Giovani Psicologi Lombardia. 

A lui vanno da parte mia i migliori auguri per questa nuova e impegnativa esperienza.

Da un punto di vista politico l'elezione di Riccardo segue gli intenti di sempre maggiore integrazione tra le differenti parti consigliari, che è a buon punto e che continuerà ad avvenire nel corso dei prossimi mesi.

riccardo BettigaA seguito delle dimissioni di Roberto Bonanomi, argomento qui  da me trattato in anteprima, questa sera è stato eletto il nuovo Tesoriere dell’Ordine Psicologi Lombardia, Riccardo Bettiga, amico e collega dell’Associazione Giovani Psicologi Lombardia. 

A lui vanno da parte mia i migliori auguri per questa nuova e impegnativa esperienza.

Da un punto di vista politico l’elezione di Riccardo segue gli intenti di sempre maggiore integrazione tra le differenti parti consigliari, che è a buon punto e che continuerà ad avvenire nel corso dei prossimi mesi.

Luca Mazzucchelli

Consigliere Ordine Psicologi Lombardia

 

Ti è piaciuto l’articolo? iscriviti alla mailing list!

* indicates required
Su che argomenti vuoi restare aggiornato?

 

Commenti
Luca Mazzucchelli
Luca Mazzucchelli
Direttore della rivista "Psicologia Contemporanea", Vicepresidente dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia, psicologo e psicoterapeuta. Ha fondato il canale youtube “Parliamo di Psicologia”, con cui ispira migliaia di persone su come vivere meglio grazie alla psicologia, ha dato vita alla "Casa della Psicologia" assieme ai colleghi dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia ed è consulente editoriale delle collane di Psicologia Giunti Editore.