Un aiuto per gli under 35 che fanno impresa - Psicologo Milano
Psicologia e deontologia professionale
5 luglio 2012
Riccardo Bettiga è il nuovo Tesoriere dell’OPL
12 luglio 2012
Mostra tutto

Un aiuto per gli under 35 che fanno impresa

FUNDER RGB
F-UNDER35: LE FONDAZIONI IN CAMPO PER LA CULTURA GIOVANILE
 
Riporto con piacere un’iniziativa che può interessare ad alcuni colleghi psicologi. E’ un progetto pilota di dieci fondazioni di origine bancaria per far decollare le imprese culturali giovanili, oggi agonizzanti per la carenza di risorse pubbliche e private. Non profit ma con vocazione imprenditoriale, per fare il bene delle giovani generazioni e del nostro Paese.
 
Il bando mette a disposizione, per il 2012, 900mila euro e si rivolge alle imprese non profit, con personale in maggioranza under 35 e operanti da almeno due anni nell’ambito della produzione artistica e creativa e dei servizi di supporto alla valorizzazione, tutela, protezione e circolazione dei beni culturali.
 

 

Commenti
Luca Mazzucchelli
Luca Mazzucchelli
Direttore della rivista "Psicologia Contemporanea", Vicepresidente dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia, psicologo e psicoterapeuta. Ha fondato il canale youtube “Parliamo di Psicologia”, con cui ispira migliaia di persone su come vivere meglio grazie alla psicologia, ha dato vita alla "Casa della Psicologia" assieme ai colleghi dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia ed è consulente editoriale delle collane di Psicologia Giunti Editore.