Blog

Ansia, fretta e sorrisi: ecco il concorso per «genitori imperfetti»

Ansia / Psicologia

Ansia, fretta e sorrisi: ecco il concorso per «genitori imperfetti»

Il Corriere ha deciso di indire un concorso dedicato a mamme, papà, single che si sentono imperfetti, che corrono, corrono, corrono.

Perché «mamma imperfetta» è una categoria dello spirito, non ha sesso, né età.

È dedicato a tutti quanti vivono l’imperfezione come seconda pelle, animati sempre da dubbi e che mettono in discussione ogni cosa, sentendosi perennemente in colpa. 


In 1.500 battute potrete raccontarci la vostra storia, la vostra esperienza di genitore imperfetto, che si sente inadeguato, di single che arranca inquieto e irrequieto.


E a giugno, quando terminerà la web serie (25 episodi di 8 minuti), le più divertenti saranno pubblicate su La 27esima Ora, e le migliori su una pagina speciale del quotidiano Corriere della Sera dedicata proprio a mamme, papà, single: tutti, avventurosamente, imperfetti.

Luca Mazzucchelli – www.psicologo-milano.it‘s insight:

Interessante il concorso indetto dal Corriere della Sera che punta a favorire la condivisione di esperienze relative alla genitorialità oggi.

Credo che il confronto, il racconto e l’ascolto congiunto di storie di vita sia utile alla crescita e all’accettazione anche di alcuni limiti che – inevitabilmente – tutti quanti si trovano prima o poi a misurare.

See on 27esimaora.corriere.it

SEGUIMI SU INSTAGRAM

Ogni giorno su Instagram fotografie e video inediti di quello che faccio.

SEGUIMI SU YOUTUBE

ACQUISTA I MIEI LIBRI

I Miei Libri - Psicologo Milano

SEGUIMI SU FACEBOOK