Blog

Enpap 2013 in 10 foto

InformaOPL

Enpap 2013 in 10 foto

6 a casa il pensiero al mio supereroeDopo 7 giorni in strada davanti alla sede di Via Manzoni 5, ritorno alla mia vita normale.

Volevo prima però ringraziare tutte le persone che hanno aiutato me e il mio gruppo in queste elezioni, ho sentito molti colleghi vicini e venire a votare è stata anche un’occasione per riprendere rapporti che spero si possano trasformare in nuove collaborazioni professionali.

Ringrazio Giovani Psicologi della Lombardia e in particolare Cecilia Pecchioli, che è stata una PR come sempre molto valida per l’organizzazione del nostro psicoaperitivo con Sandra Sassaroli ed Enrico Molinari: anche lui si è speso moltissimo per la mia campagna.

Verso metà febbraio si sapranno i risultati definitivi di queste elezioni, la buona notizia è che il quorum dovrebbe essere raggiunto e riusciremo pertanto a non sprecare ulteriori 800.000 euro delle nostre pensioni per riorganizzare ex novo la nuova tornata elettorale.

Un dato che mi intristisce e fa riflettere è che al conteggio finale dei votanti su Milano siamo arrivati appena a 803: circa 200 in meno rispetto alle ultime tornate elettorali, considerando però che gli iscritti enpap sono aumentati del 20% circa…

Vi lascio ora con la selezione delle 10 fotografie per me più rappresentative di questa settimana, che ho condiviso con due insuperabili compagni di viaggio: Roberta Cacioppo e Davide Baventore.

Luca Mazzucchelli

 

1 la nostra mascotte

Vittorino: la nostra mascotte che ci ha accompagnato durante questi giorni!

 

 

2 primi ai seggi

Primi ai seggi: ci aspettavamo una grandissma affluenza… illusi!

 

 

3 il primo giorno carichi

Carichi e freschi il primo giorno delle votazioni: io, Roberta Cacioppo e Davide Baventore

 

 

4 elezioni in una banca

La Banca in cui si sono svolte le elezioni (eh si, una banca, non è forse ovvio che si va in banca a votare?)

 

 

5 il tempo nostro nemico

Anche con la neve, sempre in prima linea!

 

 

6 a casa il pensiero al mio supereroe

La mia testa, spesso, era dal mio piccolo supereroe!

 

 

7 alllo psicoaperitivo molly sassa presidente

Il nostro psicoaperitivo, dove hanno partecipato Sassaroli e Molinari (nella foto, il presidente GPL Schneider mentre interviene)

 

 

8 anche le mamme con figli a seguito

Anche le mamme con figli a seguito vengono a votare

 

 

 

9 con enrico molinari

Ai seggi con Enrico Molinari

 

 

con il tesoriere ultimo giorno provati

Ultima ora di apertura ai seggi, stremati assieme a Riccardo Bettiga

 

 

 

SEGUIMI SU INSTAGRAM

Ogni giorno su Instagram fotografie e video inediti di quello che faccio.

SEGUIMI SU YOUTUBE

ACQUISTA I MIEI LIBRI

I Miei Libri - Psicologo Milano

SEGUIMI SU FACEBOOK