Personal Branding – L’arte di promuovere e vendere se stessi online
Personal Branding – L’arte di promuovere e vendere se stessi online
Personal Branding – L’arte di promuovere e vendere se stessi online
Libro scritto da due ragazzi italiani molto attenti a come le nuove tecnologie e i social Network in particolare cambiano le modalità di promuovere la propria immagine al grande pubblico.
“Sei bravo solo se te lo dice Google” è uno slogan del libro che, in maniera provocatoria, evidenza come la rete sia sempre di più parte integrante di molte professioni.
“Sei bravo solo se te lo dice Google” è uno slogan del libro che, in maniera provocatoria, evidenza come la rete sia sempre di più parte integrante di molte professioni.
La parola personal branding rimanda al processo di creazione e gestione del proprio brand, non solo dal punto di vista professionale ma anche come somma degli elementi che ci rendono unici.
Come comunicare la propria professionalità, coerenza e personalità alle persone che ci ricercano?
Come comunicare la propria professionalità, coerenza e personalità alle persone che ci ricercano?
Questo libro serve per esere consapevoli e gestire al meglio la propria immagine e brand online, per rinforzare la rete di contatti e migliorare il percorso di carriera.
E’ un libro che consiglio a tutti quelli che hanno intenzione di avviare qualche professione che ha a che fare anche solo tangenzialmente con il mondo dell’online.
Luca Mazzucchelli