Ho avuto piacere di andare a Como in qualità di Consigliere OPL, per effettuare una gioranta di formazione sulla deontologia ed etica professionale. La gioranta è stata piacevole, l'ospitalità calorosa, i colleghi interessati a un confronto intenso su diverse tematiche di interesse. Metto a disposizione le slide, ricordando che questo incontro è uno dei momenti - promossi all'interno del progetto "referenti territoriali" - che vuole cercare di avvicinare l'Ordine degli psicologi alla realtà della provincia, talvolta troppo penalizzata dalla distanza geografica da Milano.
Ho avuto piacere di andare a Como in qualità di Consigliere OPL, per effettuare una gioranta di formazione sulla deontologia ed etica professionale.
La gioranta è stata piacevole, l’ospitalità calorosa, i colleghi interessati a un confronto intenso su diverse tematiche di interesse.
Metto a disposizione le slide, ricordando che questo incontro è uno dei momenti – promossi all’interno del progetto “referenti territoriali” – che vuole cercare di avvicinare l’Ordine degli psicologi alla realtà della provincia, talvolta troppo penalizzata dalla distanza geografica da Milano.