Blog

Sergio Castellitto diventa psicologo nella versione italiana di In Treatment

Attualità / Psicologia

Sergio Castellitto diventa psicologo nella versione italiana di In Treatment

Il mio parere: ho seguito con grande interesse la serie americana In treatment, e credo che il valore degli episodi prodotti sia molto elevato, malgrado il compito di riprodurre una seduta psicoterapeutica sia veramente arduo.

Soero che l’esperimento italiano riesca a emulare anche solo in parte il grande successo e consenso raccolto dal pubblico dalla serie originale: in bocca al lupo a Castellitto!

Voto articolo 7/10

Tratto dall’articolo:

“Era già qualche anno che se ne parlava, e adesso il progetto di portare in Italia il format di In treatment sembra sul punto di vedere la luce.

Sviluppato dalla Wilde Side, la giovane casa di produzione di cui fa parte tra gli altri Fausto Brizzi, il progetto è ormai operativo tanto che le riprese partiranno a Dicembre per poi andare in onda su Sky presumibilmente nell’autunno del 2013.

Protagonista nel ruolo che nella versione americana targata Hbo era stato di Gabriel Byrne sarà Sergio Castellitto dopo che in un primo periodo si era fatto il nome di Nanni Moretti.

A confermarlo è stato lo stesso attore romano ai margini del Taormina Film Fest dove è intervenuto in qualità di ospite d’onore.

“In treatment è un bellissimo progetto, tratto dalla magnifica serie israeliana realizzata anche negli Usa dalla Hbo con Gabriel Byrne, sul rapporto tra uno psicanalista e i suoi pazienti”.”

Leggi tutto l’articolo

Luca Mazzucchelli

See on www.newnotizie.it

SEGUIMI SU INSTAGRAM

Ogni giorno su Instagram fotografie e video inediti di quello che faccio.

SEGUIMI SU YOUTUBE

ACQUISTA I MIEI LIBRI

I Miei Libri - Psicologo Milano

SEGUIMI SU FACEBOOK