Ci si sente quasi privilegiati ad essere psicologi iscritti all'ENPAP leggendo dal sito della nostra cassa di previdenza come viene presentata la carta risparmio cui si ha diritto.
“Sono davvero molte le agevolazioni e promozioni speciali cui da diritto la nuova Carta risparmio Enpap/Adepp (…) la lista degli sconti risulta piuttosto nutrita (...) e il pacchetto iniziale delle convenzioni si arricchirà nel tempo, allargando le opportunità per tutti gli iscritti...” (qui il testo originale: www.enpap.it/carta_risparmio.asp). La lista “nutrita” include convenzioni con alberghi, mezzi di trasporti, sconti su soggiorni e altro ancora. Peccato, però, che nessuna di queste convenzioni sia più valida. Chiamando il centralino Enpap ci si chiarisce in fretta le idee: non solo si ha conferma che nessuna delle convenzioni sul sito è attualmente valida, ma si scopre anche che non si sa quando queste verranno ripristinate.
Due brevi riflessioni che mi piacerebbe condividere con voi:
Ci si sente quasi privilegiati ad essere psicologi iscritti all’ENPAP leggendo dal sito della nostra cassa di previdenza come viene presentata la carta risparmio cui si ha diritto.
“Sono davvero molte le agevolazioni e promozioni speciali cui da diritto la nuova Carta risparmio Enpap/Adepp (…) la lista degli sconti risulta piuttosto nutrita (…) e il pacchetto iniziale delle convenzioni si arricchirà nel tempo, allargando le opportunità per tutti gli iscritti…” (qui il testo originale: www.enpap.it/carta_risparmio.asp).
La lista “nutrita” include convenzioni con alberghi, mezzi di trasporti, sconti su soggiorni e altro ancora. Peccato, però, che nessuna di queste convenzioni sia più valida. Chiamando il centralino Enpap ci si chiarisce in fretta le idee: non solo si ha conferma che nessuna delle convenzioni sul sito è attualmente valida, ma si scopre anche che non si sa quando queste verranno ripristinate.
Due brevi riflessioni che mi piacerebbe condividere con voi:
Aspettiamo le vostre riflessioni in merito, scriveteci cosa ne pensate alla mail info@giovanipsicologi.it
Luca Mazzucchelli
tratto da www.giovanipsicologi.it